Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Dall'Inghilterra: anche il Chelsea ci prova per Douglas Luiz, la risposta della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45Serie A
di Yvonne Alessandro

Dall'Inghilterra: anche il Chelsea ci prova per Douglas Luiz, la risposta della Juventus

Chiusa la scorsa stagione nei panni di protagonista dell'Aston Villa (con 10 gol e 10 assist in tutte le competizioni), l'approdo di Douglas Luiz sul pianeta Juventus è stato più tribolato del previsto. Il centrocampista brasiliano non è ancora riuscito a lasciare un'impronta all'ombra della Mole Antonelliana e negli ultimi giorni sono emersi rumors e indiscrezioni su interessamenti di altri club che vorrebbero ingaggiarlo.

Conferme in Inghilterra
L'ultimo proviene dal Daily Mail, che ha confermato il gradimento del Chelsea per Douglas Luiz. Al punto che i Blues si sarebbero già portati avanti chiedendo in prestito il giocatore: in verità il club londinese è l'ultimo di Premier League ad aver avanzato questa richiesta, eppure i bianconeri non ci stanno. Il classe '98 può partire, ma solo a titolo definitivo e di fronte a un compenso redditizio. Una dinamica improbabile visto che dalle parti di Enzo Maresca non intendono prendere in considerazione un investimento tale o siglare un obbligo di riscatto condizionato, nonostante i recenti infortuni di Enzo Fernandez e Romeo Lavia.


Concorrenza in Premier
Il Manchester City, già interessato a Cambiaso, avrebbe messo gli occhi anche su Douglas Luiz, proponendo un prestito che però non convince la dirigenza juventina. I bianconeri chiedono condizioni economiche vantaggiose, con un diritto o un obbligo di riscatto, proprio come replicato al Chelsea in ultima battuta.