Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Rashford torna ad allenarsi col Manchester United: ora spunta l'ipotesi permanenzaTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
Oggi alle 15:11Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Rashford torna ad allenarsi col Manchester United: ora spunta l'ipotesi permanenza

Marcus Rashford potrebbe clamorosamente restare al Manchester United. Dopo aver trattato a lungo con Milan, Juventus, Olympique Marsiglia e, per ultimo, il Barcellona, l'attaccante inglese oggi è tornato ad allenarsi coi Red Devils in vista della partita di Europa League. Il classe 1997 è apparso felice e sorridente, totalmente concentrato sulla seduta insieme ai suoi compagni di squadra.

Ricordiamo che martedì scorso il suo entourage ha incontrato il Barcellona per parlare del suo possibile trasferimento nella Liga, anche se il suo eventuale approdo alla corte di mister Flick dipende dalle uscite necessarie per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. Fonti vicine a Rashford - scrive il giornalista Fabrizio Romano sul proprio profilo X - non escludono dunque che il calciatore alla fine possa rimanere a Old Trafford.




Le recenti dichiarazioni di mister Ruben Amorim su Rashford
"Attualmente Marcus Rashford non gioca. Nelle ultime partite che abbiamo perso non ha giocato, quindi non lo considererò responsabile della nostra situazione. Qualunque cosa accada e indipendentemente dalla nostra situazione, non metterò in campo un giocatore che non credo sia il migliore per la squadra". Parole forti che avevano mandato l'ennesima testimonianza di rapporto ai minimi termini tra il tecnico portoghese e Rashford. È in arrivo una tregua inattesa?