Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Locatelli: "Essere capitano è una responsabilità incredibile. Posso fare ancora meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juventus, Locatelli: "Essere capitano è una responsabilità incredibile. Posso fare ancora meglio"

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven, valida per i playoff che daranno il pass per gli ottavi di finale: "Domani sarà una bellissima partita in casa nostra. La bellissima atmosfera ci dovrà aiutare e ci dovrà caricare. Queste gare si preparano sa sole, cercheremo di fare una grande prestazione".

La sfida contro gli olandesi di cinque mesi fa cosa vi dovrà dire?
"Non ci dobbiamo pensare, le cose sono cambiate sia per noi che per loro. Sono una squadra forte e giovane, sarà bellissimo giocare".

La sua stagione come è cambiata?
"Sono cambiate tante cose, ho sempre voglia di migliorarmi. Essere il capitano per me è una responsabilità incredibile, posso fare ancora meglio e voglio lavorare per fare una grande stagione".


Com'è stato l'inserimento dei nuovi?
"Per noi la cosa positiva è che si siano fatti trovare subito pronti, cosa non facile con questa maglia. Tutti sono a disposizione e hanno voglia di lavorare e di fare bene".

L'arbitro di Juve-PSV.
È il tedesco Daniel Siebert l’arbitro designato dalla UEFA per dirigere Juventus-PSV Eindhoven, gara di andata dei playoff di Champions League, in programma martedì alle 21. Siebert guiderà, ovviamente, una squadra tutta formata da connazionali: gli assistenti arbitrali saranno Jan Seidel e Rafael Foltyn. Il quarto uomo sarà Daniel Schlager, mentre Christian Dingert sarà il VAR e Sören Storks l’AVAR.