Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Caicedo, bordata alla Juventus: "Condiziona tanto gli arbitri. Imbarazzante contro la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:23Serie A
di Yvonne Alessandro

Caicedo, bordata alla Juventus: "Condiziona tanto gli arbitri. Imbarazzante contro la Lazio"

Un volto noto che ha militato in Serie A e indossato le maglie di Genoa ed Inter, facendosi ricordare più per i suoi quattro anni alla Lazio, che attualmente gioca in Ecuador, con il Barcelona SC. Parliamo di Felipe Caicedo, attaccante di 36 anni che ha lasciato il segno in biancoceleste per i gol decisivi realizzati allo scadere con Simone Inzaghi in panchina. Nell'intervista rilasciata a Fanpage, ha ricordato la sua esperienza "meravigliosa" nella Capitale e difeso a spada tratta il tecnico piacentino ora all'Inter. Salvo poi catapultarsi alle polemiche su Juventus-Lazio (19 ottobre scorso), quando sul profilo X scrisse: "Ormai giocare 12v10 è dura".

Sei stato durissimo contro la Juventus qualche mese fa, perché?
"Quando hanno affrontato la Lazio è stata una cosa imbarazzante, non si può giocare così. La Juve è una squadra che condiziona tanto gli arbitri. Vanno in confusione perché è una squadra così importante che sul piano mediatico finisce per condizionare. In quella gara ho visto un arbitraggio che non mi è piaciuto".


Lo percepivi anche da giocatore?
"Sì sicuro, sempre. Era un po' più complicato giocare lì. Noi lo sentivamo, poi ognuno ha le sue sensazioni, ma è una squadra che da tradizione ha dei meccanismi che possono condizionare".