Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, strada in salita per Kolo Muani: Premier in vantaggio, piace sempre ZirkzeeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Juventus, strada in salita per Kolo Muani: Premier in vantaggio, piace sempre Zirkzee

Juventus concentrata sulla difesa in ottica mercato, ma con un occhio anche al reparto avanzato. Nell’ultimo periodo, stando a quello che riporta il Corriere dello Sport, il club bianconero ha seguito con grande attenzione gli sviluppi relativi alla situazione di Kolo Muani. Il goleador francese ha rotto con il Psg e con il tecnico Luis Enrique: è quindi pronto a lasciare la Ligue 1 e a cambiare maglia in questa sessione di trattative.

I bianconeri hanno parlato sia con l’entourage del calciatore, sia con un intermediario dell’affare. Da parte del Psg c’è l’ok alla partenza dell’attaccante in prestito con obbligo di riscatto, ma i club inglesi (Manchester United, Tottenham, Manchester City e Liverpool) sono in vantaggio rispetto alla Vecchia Signora. Lo stesso giocatore è molto affascinato dall’idea di trasferirsi in Premier, tanto da aver chiesto al suo entourage di andare avanti con i colloqui con le società britanniche.


Strada dunque in salita per Kolo Muani, ma i bianconeri restano vigili nel caso in cui si apra uno spiraglio. C'è anche un altro attaccante sempre nei pensieri di Giuntoli ed Joshua Zirkzee, molto gradito a Motta visto il comune passato al Bologna. L'olandese sta faticando allo United e l'obiettivo del nuovo tecnico Amorim è di far spazio in avanti al suo pupillo Gyokeres.