Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, dall'Inghilterra: non solo Cambiaso, il City pensa anche a Douglas LuizTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 11:53Serie A
di Andrea Piras

Juventus, dall'Inghilterra: non solo Cambiaso, il City pensa anche a Douglas Luiz

Il Manchester City continua a guardare in casa Juventus. La società inglese non sta attraversando un ottimo momento fra campionato e Champions con Pep Guardiola che sta cercando rinforzi per questa seconda parte di stagione. L'obiettivo è tornare immediatamente competitivi in tutti i tornei, dalla Premier alla Champions, per una squadra che ha vinto tutto nell'ultimo periodo. Il nome di Andrea Cambiaso resta sempre quello più caldo ma c'è anche un'ipotesi a centrocampo che arriverebbe dalla formazione bianconera.

Idea Douglas Luiz in prestito
Secondo quanto riporta The Athletic, il nome che sarebbe sul taccuino degli uomini mercato dei citizens sarebbe quello di Douglas Luiz. La Juventus vorrebbe cederlo a titolo definivo oppure in prestito con obbligo di riscatto mentre il Manchester City sarebbe più intenzionato all'ingaggio a titolo temporaneo senza nessun riscatto.


La situazione di Cambiaso
E sempre dall'Inghilterra arrivano novità sull'esterno bianconero che potrebbe non approdare al City subito ma magari in estate. Nella serata di ieri lo stesso Giuntoli ha dichiarato prima della gara contro il Milan: "Non c'è trattativa in questo momento, vogliamo fare un mercato in entrata per colmare problemi avuti con gli infortuni lunghi che abbiamo avuto. Cederlo davanti ad un'offerta irrinunciabile? Non è arrivata, se arriverà ci penseremo".