Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Man City su Cambiaso, la Juve non chiude: con 50 milioni si può fare, Guardiola in pressingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:33Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Man City su Cambiaso, la Juve non chiude: con 50 milioni si può fare, Guardiola in pressing

Iniziali rumors cominciano a prendere una forma chiara. Andrea Cambiaso è finito con forza nei radar del Manchester City: stando a quanto riferito da Tuttosport, il club inglese non ha ancora formulato un'offerta da recapitare alla Juventus per il terzino sinistro dotato di ampia versatilità in mezzo al campo. Tuttavia, i bianconeri non intendono scendere sotto cessioni da 50 milioni di euro.

Se mai i citizens, con Pep Guardiola al comando, decidessero di fare questo sforzo già nel mercato di gennaio, allora la dirigenza della Juve si muoverebbe di conseguenza, perché d'altronde Cambiaso ha sempre ricoperto differenti posizioni in campo e un jolly come lui ha permesso a Thiago Motta di coprire vuoti lasciati dagli infortunati.


Questo prima che si ritrovasse alle prese con un guaio alla caviglia e venisse sostituito da McKennie, sebbene lo statunitense riesca ad esprimere maggiormente le sue qualità da incursore da centrocampista. Però la Juventus è stata chiara: non accetta offerte sotto 50 milioni. Nel frattempo stando a quanto filtra, Guardiola sembrerebbe intenzionato ad assicurarselo già nel mercato di gennaio.