Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Kvara al PSG, principio d'accordo col Napoli. Garnacho e Zirkzee come possibili sostitutiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Kvara al PSG, principio d'accordo col Napoli. Garnacho e Zirkzee come possibili sostituti

Principio di accordo tra Napoli e Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia. Dopo le indiscrezioni raccontatevi proprio qui su TMW sulla chiusura attesa nelle prossime 48 ore dell'affare Kvara, in serata sono arrivate anche conferme importantissime dalla Francia.

Negoziazioni no stop durante tutta la giornata
I due club hanno negoziato per tutta la giornata per trovare alla fine un principio di accordo intorno ai 70 milioni di euro, esclusi i bonus. Tuttavia, l'affare non è ancora concluso: i dirigenti e i reparti legali devono ancora concordare alcuni dettagli finanziari e Kvaratskhelia non ha quindi ancora ricevuto il permesso dalla sua dirigenza per recarsi a Parigi e sottoporsi alle visite mediche di rito.


C'è anche Zirkzee nella lista dei sostituti
Nei giorni scorsi il Napoli ha chiesto informazioni per Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United inseguito anche dalla Juventus. L'addio di Khvicha Kvaratskhelia darà modo agli azzurri di prendere un altro giocatore, giovane, che possa essere valorizzato da Antonio Conte. Se Alejandro Garnacho è un obiettivo sensibile - e le conferme piovono da più parti - De Laurentiis ha ripensato all'olandese per motivi semplici: può essere un numero nove ma anche un numero dieci, giocando sia da solo che da spalla, eventualmente, sia di Lukaku che di Giovanni Simeone.