Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
"La Juve ci ha complicato le cose per Fresneda". La spiegazione alle parole di FabregasTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:30Serie A
di Raimondo De Magistris

"La Juve ci ha complicato le cose per Fresneda". La spiegazione alle parole di Fabregas

Quest'oggi in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Milan, l'allenatore del Como Cesc Fabregas s'è così espresso sulla trattativa con lo Sporting CP riguardante il trasferimento in riva al Lago di Como di Ivan Fresneda, terzino destro spagnolo classe 2004: "Si fanno troppi nomi. C’è qualcuno che entrerà ma ora penso solo alla partita, non posso dire di più. Fresneda? Era un giocatore molto vicino, ma un'operazione della Juventus che riguardava anche lo Sporting Lisbona ha complicato le cose".

Ma per quale motivo? Perché Fresneda che un paio d'anni fu obiettivo proprio della Juventus nelle ultime ore è stato bloccato dallo Sporting Club di Portogallo a causa dell'arenarsi della trattativa col Vitoria Guimaraes per Alberto Costa. La società di Lisbona era a un passo dalla chiusura, ma l'irruzione della Juventus ha fatto passare in secondo piano la trattativa tra i due club lusitani e, di conseguenza, bloccato Fresneda che doveva essere sostituito proprio da Alberto Costa (ora destinato alla Juventus).


Ieri intanto il Como ha ufficializzato l'acquisto di un nuovo centrocampista: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Maxence Caqueret dall’Olympique Lione. Il 24enne centrocampista francese, prodotto dello stimato Settore Giovanile del Lione, si unisce con un contratto di quattro anni e mezzo, impegnando il suo futuro con il club lariano fino a giugno 2029. Caqueret ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2019 e si è guadagnato un ruolo di rilievo agli Europei Under-19. Da allora ha collezionato oltre 147 presenze in Ligue 1".