Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Tutti lo aspettano: Pogba valuta il futuro, a marzo scadrà la squalifica. E il Marsiglia sognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Tutti lo aspettano: Pogba valuta il futuro, a marzo scadrà la squalifica. E il Marsiglia sogna

Dove giocherà Paul Pogba dopo la squalifica? Al centrocampista, libero dopo aver risolto il contratto con la Juventus lo scorso 15 novembre, le opzioni non mancano; diversi addetti ai lavori vorrebbero vederlo nell'Olympique Marsiglia, ma ​sono in tanti a guardare con attenzione al campione del mondo nel 2018, convinti che possa ancora fare la differenza.

L'OM sogna un nuovo colpo "alla Rabiot", per rinforzare ulteriormente una squadra che è tornata a sognare grazie al lavoro di Pablo Longoria, Mehdi Benatia e Roberto De Zerbi: "Ultimamente mi parlano più di Paul che dei risultati", aveva dichiarato il presidente qualche settimana fa. "È un giocatore e una persona straordinaria. Ho avuto il piacere di trascorrere del tempo con lui alla Juventus, sono stato il primo a essere felice quando gli è stata ridotta la sanzione".


Una suggestione che potrebbe trasformarsi in offerta a marzo, quando Pogba potrà finalmente tornare in campo dopo la triste vicenda che lo ha visto coinvolto: era risultato positivo al testosterone durante un test antidoping effettuato dopo la prima giornata di campionato contro l'Udinese (20 agosto 2023) ed era stato immediatamente sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping (l'11 settembre). Le controanalisi avevano confermato la positività e così si era arrivati alla squalifica di 4 anni, poi ridotta a 18 mesi dal TAS. L'11 marzo 2025 è la data fatidica, già segnata sul calendario. Ma dove giocherà Paul Pogba?