Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La voglia di rivincere dell’Inter. Juve, ora il BolognaTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

La voglia di rivincere dell’Inter. Juve, ora il Bologna

Nel corso del TMW News spazio alle interviste realizzate nel corso del Gran Gala del calcio che si è tenuto a Milano. E' stata questa l'occasione per fare il punto della situazione sul campionato e su una lotta scudetto più interessante rispetto agli anni scorsi.

Le voci
Tanti i personaggi intervenuti ai nostri microfoni, tra questi il presidente dell'Inter Marotta e i giocatori nerazzurri Lautaro Martinez e Marcus Thuram che prima di tutto sono tornati su quegli attimi di paura in campo per il malore di Bove e poi hanno ribadito la lor gran voglia di rivincere lo scudetto e togliersi grandi soddisfazioni in Champions.


Le parole di Koopmeiners
Presente anche il centrocampista della Juve Koopmeiners che si sta preparando con i compagni alla sfida con il Bologna. " "Sicuramente dal punto di vista personale voglio fare di più, come all'Atalanta con gol e assist. Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. Vogliamo fare meglio ma ci sono anche cose buone che abbiamo fatto e dobbiamo riproporle e farne ancora di più. E' importante imparare da questi primi mesi. Abbiamo fatto troppi pareggi, ma il calcio si muove su una linea sottile. A Lecce abbiamo pareggiato negli ultimi minuti, con lo Stoccarda abbiamo perso negli ultimi minuti. Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta, dobbiamo migliorare per prendere i tre punti, siamo la Juventus e dobbiamo fare meglio, c'è fiducia. La Juventus vuole vincere ogni partita e ogni trofeo, ma è importante vedere partita dopo partita. La squadra è cambiata tanto in estate, siamo un po' in difficoltà per gli infortuni in questo momento ma dobbiamo fare di più con quelli che ci sono. E' importante per la nostra squadra crescere e imparare".