Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Schira: "Diverse società tedesche e francesi valutano l'acquisto di Mbangula"TUTTO mercato WEB
Samuel Mbangula
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:57Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Schira: "Diverse società tedesche e francesi valutano l'acquisto di Mbangula"

Il giornalista sportivo sul suo profilo X ha parlato del giovane talento classe 2004 della Juventus, che piace a diverse società europee

Arrivano novità importanti sul futuro professionale di Samuel Mbangula, uno dei nomi che potrebbe essere venduto dalla Juventus durante la prossima sessione di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l'esterno belga classe 2004 è sotto osservazione da parte di diversi club francesi e tedeschi, che stanno monitorando da vicino la sua situazione.

Il giocatore Mbangula piace in Germania ed in Francia 

"Diverse società tedesche e francesi valutano l'acquisto di Mbangula". Queste le dichiarazioni di Nicolò Schira sul suo profilo X.

Alcune società di Bundesliga e Ligue 1 sarebbero già valutando l'acquisto del giovane talento della Juventus, pur non essendoci al momento trattative ufficiali o offerte concrete. Mbangula, che ha già fatto vedere le sue qualità nelle formazioni giovanili della società bianconera, potrebbe rappresentare un'occasione interessante per i club di queste due leghe, sempre alla ricerca di giovani promettenti da sviluppare.

Il futuro professionale di Mbangula è incerto

Per il momento, non ci sono sviluppi definitivi sul futuro professionale del giocatore, ma le attenzioni su di lui sono in crescita. La Juventus, che sta pianificando alcune mosse per la sessione di gennaio, potrebbe valutare diverse possibilità, inclusa la possibilità di una cessione o di un prestito per consentire al belga di trovare maggiore spazio e continuità altrove. 

L'eventuale cessione di Mbangula garantirebbe almeno 10 milioni di euro, che sarebbero utilizzati per rinforzare la rosa della società bianconera nel mercato di gennaio.