Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Vlahovic stizzito al momento del cambio? Capello: "Spero che ce l'avesse con sé stesso..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:30Serie A
di Tommaso Bonan

Vlahovic stizzito al momento del cambio? Capello: "Spero che ce l'avesse con sé stesso..."

"A Monza finalmente la Juventus è riuscita a vincere, ma a me non ha convinto ancora fino in fondo. Buon primo tempo, in controllo, con Koopmeiners bene in mediana, poi negli ultimi 20-25’ ha pensato a difendersi e basta, retrocedendo nella propria area di rigore, quasi fosse un po’ sulle gambe. Mi aspettavo un calcio un po’ diverso". Questa l'analisi di Fabio Capello, a La Gazzetta dello Sport, in merito a quanto fatto fino a questo momento dalla squadra di Thiago Motta.

Non manca nemmeno un commento su Vlahovic, che si è un po’ stizzito al momento del cambio: "Spero ce l’avesse con sé stesso e non con Thiago Motta. Io certi atteggiamenti non li concepisco, li trovo una grave mancanza di rispetto verso l’allenatore e il compagno di squadra che sta entrando al tuo posto. Dusan sarà stato nervoso per non essere riuscito a segnare, ma non va bene".


Due punti sopra a Napoli c’è l’Atalanta capolista. "Che ormai non è più una sorpresa. L’Empoli, però, ha messo in grande difficoltà i nerazzurri con uno dei pezzi forti di Gasperini: la pressione sulla palla. I toscani non hanno mai dato respiro agli avversari, soffocando sul nascere il gioco della Dea. Vanno fatti i complimenti a D’Aversa per la grande partita", ha sottolineato Capello.