Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle di Koopmeiners: niente continuità dopo il Bologna, prova anonimaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Le pagelle di Koopmeiners: niente continuità dopo il Bologna, prova anonima

Si dice che il primo gol con una nuova maglia possa sbloccare un giocatore, ma evidentemente questa regola non vale per Teun Koopmeiners. L'olandese infatti, dopo essersi sbloccato contro il Bologna risultando uno dei migliori, torna sui livelli bassi di inizio stagione nel match tra Juventus e Venezia terminato 2-2. Decisamente anonimo, quando agisce sulla trequarti provando ad accendere la manovra bianconera senza troppo successo.

Tra le poche giocate degne di nota, il calcio d'angolo che porta all'1-0 di Gatti. Lo sottolinea La Gazzetta dello Sport, che dà 5 e scrive: "Mezzo voto in più perché batte l’angolo da cui nasce la rete del vantaggio (e poi quello del gol annullato a Yildiz). Il resto è noia e sterilità. Infatti esce".


Tra le testate che optano per l'insufficienza piena figura anche TMW: "Parte trequartista per poi in certi casi arretrare per avere più campo in cui dispensare le sue giocate. Tra le poche da sottolineare, almeno nei primi 45 minuti, c'è la battuta del corner che porta al vantaggio. Non va meglio dopo l'intervallo, anzi: un suo errato disimpegno dà il via all'azione dell'1-1". Solo La Repubblica è leggermente meno severa, dando 5,5.

Le pagelle di Teun Koopmeiners
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Il Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
Il Corriere della Sera: 5
La Repubblica: 5,5