Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle di Hugeux: fa le veci di Motta, prestazione da dimenticare in frettaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Le pagelle di Hugeux: fa le veci di Motta, prestazione da dimenticare in fretta

Non una gran serata per Alexandre Hugeux, per sostituire lo squalificato Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Contro il Venezia in casa, i bianconeri non vanno oltre il 2-2 e rischiano seriamente di perdere. Ennesimo pareggio e soliti difetti palesati più o meno dall'inizio della stagione, il successo contro il Manchester City sembra già un lontano ricordo.

TMW dà 5,5 in pagella e scrive: "Fa le veci dello squalificato Thiago Motta, assistendo così all'ennesima gara di campionato con dei punti lasciati per strada. La squadra non gestisce bene il vantaggio e, così come contro il Bologna, evita di un soffio la sconfitta".


C'è chi è decisamente più severo come il Corriere dello Sport, che decide per un severissimo 4: "Dalla gloria con il City al buio, di gioco e di testa, con il Venezia. La Juve fallisce incredibilmente un’altra occasione con l’ultima in classifica e si salva soltanto all’ultimo secondo su rigore. Lo Stadium contesta sonoramente: decimo pari in campionato e l’Atalanta scappa a +9". Per il resto, il voto dominante è il 5: segno evidente che il pareggio contro i lagunari sappia di sconfitta.

Le pagelle di
TMW: 5,5
La Gazzetta dello Sport: 5
Il Corriere dello Sport: 4
Tuttosport: 5
Il Corriere della Sera: 5
La Repubblica: 5