Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Perinetti: “Per la Juve vittoria meritata. Vlahovic, un gol per svoltare”TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 09:15Serie A
di Alessio Alaimo

Perinetti: “Per la Juve vittoria meritata. Vlahovic, un gol per svoltare”

“Per il Manchester City è un momento non felicissimo, ma la Juve ha tenuto testa e pure i cambi di Thiago Motta sono stati felici. Questa Juve ha comunque meritato la vittoria”. Così a TuttoMercatoWeb.com Giorgio Perinetti analizza la vittoria della Juventus sul Manchester City.

Cosa succede al Manchester City?
“Da fuori è sicuramente difficile da spiegare. Ha avuto diverse occasioni e non le ha concretizzate, a vederla sembra una squadra sfiduciata. Anche Haaland ha messo le mani ai fianchi, come se fosse rassegnato. È certamente un momento particolare”.


Ritrova il sorriso invece Vlahovic.
“Fa l’attaccante, segnare è il suo mestiere. Il gol messo a segno ieri sera può rilanciarlo anche in campionato. Questa rete in Champions può dargli fiducia per il futuro”.