Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Thiago Motta fa il punto verso Lille: "Sono tutti disponibili tranne tre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 novembre 2024, 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Juventus, Thiago Motta fa il punto verso Lille: "Sono tutti disponibili tranne tre"

Thiago Motta, allenatore della Juventus, parla a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League sul campo del Lille: "Come sempre abbiamo grande rispetto per i nostri avversari, il Lille. L'importante è avere continuità, fare la prestazione e voler migliorare ogni giorno, ogni partita. Le partite servono per la consapevolezza di dover dare sempre qualcosa in più per competere. Il Lille sta bene, noi scendiamo in campo con rispetto ma per fare risultato".

È Koopmeiners che vi dà equilibrio?
"Contro l'Udinese ho visto tutta la squadra bene in campo: è un giocatore importante per noi, come tanti altri. La vittoria è stata bella ma fa parte del passato, continuiamo su questa strada e facciamo una buona prestazione. Il Lille vuole giocare, sta bene, ma faremo la nostra partita".

Vlahovic è carico?
"Abbiamo bisogno di tutti, sia di Dusan che degli altri. Siamo concentrati e determinati per fare una grande prestazione".


Ritrovate Douglas Luiz.
"Sì, per domani mancheranno Milik, Bremer e Nico Gonzalez, tutti gli altri sono disponibili. E questo è importante per alzare il livello e la competizione nella settimana, così si cresce e si migliora tutti insieme, affrontando poi le partite nel modo giusto. Dobbiamo essere presenti dal primo all'ultimo minuto, domani".

La classifica di Serie A oggi cosa vi dice?
"Il campionato è così in questo momento ma la cosa più importante siamo noi, che dobbiamo continuare su questa strada".