Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Juventus non pensa solo a Skriniar o Dragusin: anche Andersen obiettivo per gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 13:23Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus non pensa solo a Skriniar o Dragusin: anche Andersen obiettivo per gennaio

Non ci sono solamente Milan Skriniar, Radu Dragusin e Leo Ortiz tra gli obiettivi della Juventus per il mese di gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per rinforzare la difesa in vista del mercato invernale è stato attenzionato anche Joachim Andersen, danese che in passato ha vestito pure la maglia della Sampdoria e attualmente gioca in Premier League con quella del Fulham. Economicamente è sicuramente il più accessibile dei profili valutati.

In stagione Andersen ha disputato 6 partite con il Fulham. Arrivato in estate per circa 30 milioni di euro, è sceso in campo anche in EFL Cup, fornendo un assist. Nel 2019 dopo l'esperienza alla Sampdoria a Genova, è passato al Lione per 24 milioni di euro, mentre nel 2020 si è trasferito al Crystal Palace in prestito con riscatto nel 2021 a circa 17 milioni. Infine, nel 2024 appunto, la cessione da parte degli inglesi ai Cottagers.


Giuntoli sa che dovrà prendere un rinforzo a gennaio in seguito all'infortunio di Gleison Bremer, che resterà out fino al termine della stagione corrente. Senza di lui la difesa dei bianconeri concede molto di più: la dirigenza vuole trovare una soluzione a questo problema insieme al tecnico Thiago Motta e non farsi trovare impreparata.