Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Allegri al Milan? Il commento di Pasquale Salvione del Corriere dello SportTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 14:33Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Allegri al Milan? Il commento di Pasquale Salvione del Corriere dello Sport

Per il coordinatore della versione web del Corsport, Max Allegri sarebbe perfetto per sostituire Fonseca: "bravissimo a entrare in campionato in corso".

Nel corso della trasmissione "1 Football Club", condotta da Luca Cerchione su 1 Station Radio, Pasquale Salvione, coordinatore della versione online del Corriere dello Sport, a fatto il punto sulla situazione del Milan e del suo allenatore, che molti addetti ai lavori considerano in bilico a causa dei risultati poco positivi. Per il giornalista il tecnico rossonero, Fonseca, sta davvero rischiando l'esonero: "La situazione è estremamente delicata. Oggi a Monza, la partita in programma potrebbe influenzare notevolmente il futuro di Fonseca, considerando che, prima della pausa, affronterà squadre impegnative come il Cagliari e il Real, per poi misurarsi con la Juve. Non si tratta di avversari facili. Inoltre, la questione legata a Leao è complicata. A mio avviso, nella partita contro il Napoli, nonostante le numerose assenze, avrebbe dovuto essere schierato titolare."

Successivamente, l’attenzione si è spostata su un potenziale ritorno di Massimiliano Allegri alla guida del Milan, proprio in caso di esonero dell'attuale mister rossonero. "Allegri ha sempre manifestato la volontà di allenare una squadra con una rosa di qualità, capace di variare strategia in base alle necessità del momento." Per il coordinatore della versione online del Corriere dello Sport Allegri ha dimostrato di saper gestire il campionato anche a stagione già avviata, "e la sua esperienza potrebbe certamente rinforzare la difesa. Davanti, il Milan possiede già un attacco di grande qualità e potenzialità."