Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Pruzzo: "Non c'è intesa fra Vlahovic e Thiago Motta. Di Gregorio? Perin per me è più forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
sabato 2 novembre 2024, 15:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Pruzzo: "Non c'è intesa fra Vlahovic e Thiago Motta. Di Gregorio? Perin per me è più forte"

Intervenuto a Radio Radio, l'ex attaccante Roberto Pruzzo si è soffermato sul mercato della Juventus e sulla mancanza in rosa di un vice Vlahovic per via delle condizioni fisiche precarie di Milik: "In caso di necessità anche Nico Gonzalez poteva fare la punta, è uno forte che può coprire anche l’area. Purtroppo anche lui si è infortunato. Il mercato avrebbe dovuto dare la svolta a questa Juventus ma con Koopmeiners che c’è e non c’è, e con Douglas Luiz pagato 50 milioni…

Per altro anche sul portiere vi dico sinceramente che Di Gregorio sarà anche futuribile, ma per me Perin è più forte. Vlahovic è un calciatore che ha fatto 6 gol in campionato, non credo ci sia grande intesa anche con l’allenatore, lui sembra in difficoltà”.


Anche il giornalista Fabio Caressa duro su Vlahovic
Il giornalista Fabio Caressa è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, affrontando molti temi di campo relativi alla Serie A, tra cui quelli che riguardavano la Juventus di Thiago Motta: "Mi sembra abbia deciso di cambiare qualcosa per diventare un po' più offensivo, ma la coperta è corta. Per quanto riguarda i singoli, Cambiaso è fortissimo. Il problema della Juventus è che se Vlahovic tocca meno palloni dei due portieri, qualcosa devi rivedere. Non è che fa sempre gol sul primo tocco, evidentemente qualcosa lì manca", le sue dichiarazioni sulle difficoltà della Juve.