Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Juventus, due giorni per coltivare la speranza Vlahovic: in dubbio per BirminghamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:42Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Juventus, due giorni per coltivare la speranza Vlahovic: in dubbio per Birmingham

Dilemma in casa Juventus, legato alle condizioni di Dusan Vlahovic. Restano due giorni di cure e di prove, al massimo due e mezzo con l’allenamento di martedì mattina, per capire se martedì l’attaccante potrà salire sull’aereo che porterà la Juve a Birmingham, dove mercoledì sera affronterà l’Aston Villa nella 5ª giornata di Champions League.

Come sottolinea Tuttosport, pur senza lesioni il dolore avvertito da Vlahovic è stato evidente ed è stato anche un campanello d’allarme: titolare in tutte le 16 partite giocate dalla Juve prima della sosta, titolare e non sostituito fino all’infortunio nelle due disputate con la Serbia, il suo corpo ha mandato un segnale. Sottovalutarlo potrebbe provocare un infortunio più serio ed è l’ultima cosa di cui la Juventus ha bisogno.


Anche nella migliore delle ipotesi è comunque molto improbabile che il ventiquattrenne serbo possa giocare dall’inizio, dunque Motta dovrà di nuovo inventarsi un centravanti. Possibile che questa volti adotti la soluzione Weah che fino alla vigilia sembrava quella scelta per San Siro, dove invece lo statunitense è rimasto in panchina fino a 10 dal termine e sarà pertanto fresco in Inghilterra. Da non escludere però la conferma del doppio falso nove Koopmeiners-McKennie, con Weah semmai al posto di un Conceiçao apparso ieri un po’ appannato.