Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, a gennaio tentativo per Tah: costa poco, ma c'è una foltissima concorrenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Juventus, a gennaio tentativo per Tah: costa poco, ma c'è una foltissima concorrenza

Dopo l'infortunio di Bremer, anche quello di Cabal. E per la Juventus si apre l'emergenza in difesa fino al mese di gennaio. La Vecchia Signora ora sta cercando di capire se conviene trattare subito un difensore esperto, magari della Serie A o che ha già giocato in Italia, o in alternativa un giovane da inserire gradualmente nella rosa di Thiago Motta.

Il sogno si conferma Jonathan Tah del Bayer Leverkusen. In scadenza il prossimo giugno e seguito da Giuntoli anche ai tempi del Napoli, il tedesco è molto conteso in Europa: piace al Real, al Barcellona, al Bayern Monaco, ai club della Premier. La concorrenza è quindi fortissima, il costo per prenderlo a gennaio sarebbe sui 10 milioni di euro, ma un tentativo da parte dei bianconeri verrà fatto.


Di certo, per il ruolo di difensore non si tratterà di un vero e proprio investimento. L’imperativo è infatti quello di puntare su delle opportunità e di portare a termine operazioni low cost, con la formula del prestito e un eventuale riscatto a fine stagione. Non potendo utilizzare un vero e proprio budget, Giuntoli dovrà lavorare quindi di fantasia e di creatività. A scriverlo è il Corriere dello Sport.