Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Haimovici a RBN: "Thuram-Locatelli coppia che dà garanzie. Pogba? Fidiamoci della società"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:13Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Haimovici a RBN: "Thuram-Locatelli coppia che dà garanzie. Pogba? Fidiamoci della società"

rbn
" Fuori di Juve " con Quintiliano Giampietro e Stefano Discreti Ospite: Michele Haimovici (Giornalista)
00:00
/
00:00

"Skriniar in questo momento della carriera, dove vuole rilanciarsi, se ci fosse la possibilità lo prenderei di corsa". A dirlo a Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, il giornalista Michele Haimovici, che poi è passato ad analizzare il momento in casa Juve. A partire dalla difesa ritrovata dopo lo sbandamento dovuto all'infortunio di Bremer: "Thiago Motta riesce a lavorare molto di più, è questa la verità. Ci sono dei momenti in cui puoi lavorare meno, stavolta probabilmente è stato di più con la squadra e così riesce a dare una fisionomia al pacchetto difensivo. Il fatto di riuscire ad avere anche per delle scelte obbligate lo stesso pacchetto difensivo per più partite di seguito, oltre a un lavoro più ampio, credo che poi incida".

Poi un elogio alla coppia Locatelli-Thuram, che a centrocampo sta facendo ottime cose: "Thuram sta crescendo molto, sta facendo vedere dopo degli iniziali tentennamenti, normale perché viene dal campionato francese, che è un giocatore con caratteristiche importanti. Merita i galloni da titolare. E avevo detto che con Motta Locatelli sarebbe tornato ad alti livelli. Credo che questa coppia ora dia più garanzie".

Poi il focus su Koopmeiners: "Con lui vediamo una squadra più equilibrata. E' l'uomo che equilibra dal punto di vista dell'età quella mancanza di esperienza che c'è in qualche elemento. E' una squadra giovanissima la Juve, fatta da ragazzi, e uno come Koop può portare un livello di esperienza importante, soprattutto nella lettura dei momenti della partita".

Ci sta un commento sull'ormai imminente addio a Pogba: "Gli scriverei grazie per quello che ci ha fatto vedere nella sua prima esperienza. Dopo solo qualche sprazzo della sua immensa classe. Sarebbe stato più bello vedere un addio migliore. Avrei preferito vederlo ancora con la maglia della Juve, la società ha pensato che non fosse il caso, quindi fidiamoci della società".

Infine sul momento di Fagioli: "Deve combattere anche la forma e l'esperienza di giocatori forti come Locatelli e Thuram. Thiago sceglie i giocatori più in forma e credo quindi che per ora rimane in panchina ma arriverà il suo momento".