TUTTO mercato WEB
Juventus, priorità difensore a gennaio: da Dier e Maguire a Bijol, tutti i nomi in lista
La Juventus è alla ricerca di rinforzi in difesa per il mercato di gennaio, alla luce dell'infortunio di Bremer e anche di quello di Cabal avvenuto recentemente. Oltre a Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, a Thiago Motta poi non dispiacerebbe affatto tornare a lavorare con Jakub Kiwior, che ha già avuto allo Spezia. Il centrale polacco però potrebbe essere maggiormente considerato con l’infortunio di Calafiori e lo stesso Arsenal sarebbe restio a venderlo in prestito a gennaio. Discorso diverso per l’estate, quando secondo i piani dei Gunners verrà messo sicuramente in vendita, per una cifra comunque non distante da quella spesa nel 2023.
Altre idee portano a Eric Dier e a Harry Maguire: il primo potrebbe essere ceduto dal Bayern per una cifra sui 5 milioni di euro, mentre il secondo sarebbe stato offerto da alcuni intermediari.
Altre idee portano a Eric Dier e a Harry Maguire: il primo potrebbe essere ceduto dal Bayern per una cifra sui 5 milioni di euro, mentre il secondo sarebbe stato offerto da alcuni intermediari.
È in scadenza con lo United e spesso criticato per le sue prestazioni: c’è quindi curiosità attorno all’impiego che avrà con Amorim. E invece Milan Skriniar? Il suo stipendio da circa 11 milioni viene considerato ancora troppo alto per i parametri della Juve, ma qualche sondaggio è stato fatto. Piace poi Jaka Bijol, centrale sloveno dell’Udinese da tempo nei radar anche dell’Inter. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliUgolini su Buongiorno: "Da giorni in città ci si pone una domanda"
milanAmbrosini elogia la prestazione di Tonali: "Sta tirando fuori tutto ciò che aveva dentro"
veneziaVenezia, Duncan: "Dobbiamo continuare a essere positivi, l'idea di gioco c'è"
fiorentinaCROAZIA, Sconfitta contro la Scozia. Pongracic in panchina
salernitanaSalernitana, anche Colantuono alle prese con la grana infortuni. Le ultime
serie cJavorcic ricorda la B col Sudtirol: "Mentalità e strutture importanti"
genoaGenoa, solo panchina per Morten Frendrup contro la Spagna
lazioHummels, Camelio tuona a TvPlay: "È più forte di Nesta"
Primo piano