Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Inter-Juventus è davvero un altro film: monte ingaggi e età media agli antipodiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:58Rassegna stampa
di Andrea Piras

Inter-Juventus è davvero un altro film: monte ingaggi e età media agli antipodi

Una sfida che non sarà mai come le altre. Questa sera a San Siro, calcio d’inizio alle ore 18, l’Inter ospiterà la Juventus nel derby d’Italia. Una partita da sempre molto sentita, che nasconde una grande rivalità fra le due squadre e che quest’anno ci dirà, seppur siamo comunque alla nona giornata, chi sarà la squadra che riuscirà a tenere il passo del Napoli del doppio ex Antoio Conte.

I partenopei sono per ora in vetta alla classifica ma dal match di oggi potrebbe venire fuori la formazione che combatterà con gli azzurri per la vetta.

E l’edizione odierna di Tuttosport pone l’accento proprio sulle due contendenti di questa sera sottolineando come sia davvero un’altra storia dal punto di vista proprio degli organici. I bianconeri fra l’anno scorso e quest’anno hanno abbattuto il monte ingaggi passando da 259 milioni di euro e 113,6 e l’età media, da 28,4 anni a 24.2. I nerazzurri invece hanno aumentato sia il totale degli emolumenti, da 116,6 milioni a 141,7, sia l’età media passando da 27.7 anni dell’anno scorso a 29,2.