Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 settembre 2024, 10:25Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo

Ultime di formazione dalla Continassa per quel che riguarda la Juventus che questa sera farà il suo debutto in Champions League contro il PSV all'Allianz Stadium. Il tecnico Thiago Motta sembra avere le idee piuttosto chiare per quel che riguarda il suo undici titolare, andando a dare continuità alle scelte fatte a Empoli in campionato.

Il dubbio principale nel suo 4-2-3-1 riguarda il centrocampo, dove Locatelli sembra certo del posto mentre al suo fianco è ballottaggio aperto fra McKennie e Thuram, con lo statunitense al momento favorito sul francese. Questa dunque la probabile della Juventus: Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.


Nella conferenza stampa di ieri, Thiago Motta aveva così parlato del debutto Champions: "Grande orgoglio di iniziare questa competizione. Poi giochiamo in casa contro una buona squadra. Non vedo l'ora di iniziare la partita. Sarà una bella partita tra due squadre che vogliono giocare a calcio, per noi e per il pubblico. Vogliamo fare una grande prestazione per portare il risultato dalla nostra parte. Ci sentiamo molto bene. Stiamo lavorando da un po' di tempo per vivere delle emozioni come quelle che vivremo domani, con grande felicità e orgoglio per essere arrivati in questo momento con questa competizione contro una grandissima squadra. Vogliamo vivere una grande partita portandola dove vogliamo noi e non dove vogliono loro".