TUTTO mercato WEB
Inter, Dumfries salva i nerazzurri a Monza: il rinnovo adesso è dietro l'angolo
Denzel Dumfries è l'uomo della provvidenza in casa nerazzurra. L'Inter ieri ha commesso il secondo mezzo passo falso della stagione, riuscendo ad evitare la prima sconfitta stagionale in casa del Monza. Un merito che va anche all'esterno olandese, entrato nel secondo tempo al posto di Darmian. Dumfries a pochi minuti dalla fine ha evitato il tracollo dei nerazzurri, insaccando un rasoterra perfetto di Carlos Augusto che ha alleggerito il carico prima di due super sfide.
L'Inter infatti - si legge anche sul Corriere dello Sport - adesso è attesa dall'esordio in Champions League contro il Manchester City, che poi sarà seguito dal derby fissato il 22 settembre con il Milan.
L'Inter infatti - si legge anche sul Corriere dello Sport - adesso è attesa dall'esordio in Champions League contro il Manchester City, che poi sarà seguito dal derby fissato il 22 settembre con il Milan.
E con un Dumfries in forma, che ha dimostrato la propria condizione anche in Nazionale, i nerazzurri potranno affrontare questi due impegni con un po' di serenità in più. Inevitabile poi che questo rendimento dell'ex PSV coincida anche con una svolta sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2025. Dopo una serie di colloqui e trattative, infatti, Dumfries sembra pronto a prolungare il proprio accordo con l'Inter: con l'ambizione di far sempre bene e aiutare la causa nerazzurra, come già accaduto ieri e non solo.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliPSG, Luis Enrique: "Mi piace Osimhen? Non parlo di giocatori non miei. Su Donnarumma..."
serie cPro Vercelli, Banchini: "Punti pesanti, vogliamo fare risultato"
cagliariInter, per Barella probabile rientro contro il Cagliari
romaLIVE Serie A - Torino-Bologna 0-0 - Milinkovic-Savic para il rigore calciato da Castro
milanDe Grandis: "Jimenez non è Theo ma in questo momento sta meglio di Theo"
interBarella fa sperare l'Inter: mezza seduta in gruppo, il punto verso Como
perugiaTante le emozioni alla Basilica di San Pietro per il concerto di Uto Ughi voluto dalla Fondazione Perugia
sampdoriaLeonardi: "La Sampdoria rappresenta per me una seconda famiglia"
Primo piano