Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Marchisio: "Motta non mi ha stupito. Vlahovic arriverà a fare 30 gol? Dipende da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 14 settembre 2024, 10:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Marchisio: "Motta non mi ha stupito. Vlahovic arriverà a fare 30 gol? Dipende da lui"

Ottimo inizio di stagione per la Juventus targata Thiago Motta, che Claudio Marchisio conosce molto bene avendoci giocato insieme in Nazionale. In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato - tra i tanti temi toccati - anche del mister bianconero: "Sinceramente, visti i molti cambiamenti a livello di uomini e di gioco rispetto al passato, non pensavo che Thiago sarebbe partito così forte. Mi ha stupito l’avvio, non lui. Motta - prosegue l'ex 'Principino' - ha le idee chiare, lo conosco. Sono contento che abbia dato fiducia ai giovani Mbangula e Savona, poi per lottare con le grandi in campionato e in Champions serviranno anche i giocatori più di esperienza".

Due parole anche su Vlahovic: "Il gioco può dare una mano, ma poi è il finalizzatore che deve mettere il timbro. Vlahovic può diventare ancora più sereno e cinico.

E può fare 30 gol". Chiusura sul ritorno di Conte allo Stadium da tecnico del Napoli: "Prima ci sono Empoli e Psv. Quella contro il Napoli sarà una partita tanto bella da vedere quanto dura. Per vincere, servirà la giusta mentalità". Marchisio esprime parole di stima per il suo vecchio maestro: "Conte ha trovato delle difficoltà, però ha già trasmesso alla squadra il carattere per superarle e contro il Parma si è visto. E Lukaku, in gol al debutto, ha confermato di essere di un’altra categoria".