Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Bezzi: "La stagione della Juve dipenderà tanto dal rendimento di Vlahovic"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2024, 15:52Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Bezzi: "La stagione della Juve dipenderà tanto dal rendimento di Vlahovic"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Lautaro si sbloccherà. A Frattesi va trovata più continuità." Bezzi:"Fonseca è già fuori da Milanello." Orlando:" Fonseca non deve fare il fenomeno e mandare in campo Leao e Theo."
00:00
/
00:00
A intervenire in diretta a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Gianni Bezzi.

Napoli, che ne pensa di un Kvaratskhelia più centrale in attacco?
"Penso che una grande squadra, e il Napoli lo è, deve trovare delle soluzioni dietro l'attaccante. Serve serve un fantasista, quello che ti inventa il passaggio. Kvara ormai lo hanno capito tutti, Conte fa bene a cercargli nuove soluzioni, perché è uno capace di spostare le partite come Lukaku. E' una soluzione intelligente".


Juve, domani forse Koopmeiners-Douglas Luiz in mezzo al campo. Può diventare la coppia più forte di mediani?
"Motta è uno che a Bologna ha fatto molto bene e ha cambiato 42 formazioni, è uno che sollecita continuamente la rosa e questo è un aspetto positivo, in una Juve che ha cambiato pelle. Io dico che questa Juventus è un tritacarne con le squadre piccole, è bastata la presenza di una Roma come al top per fermarla. Per vedere di che pasta è fatta voglio vederla quando incrocerà squadre più forti. Lì capiremo come si sta sviluppando il lavoro di Motta. Io credo che la stagione della Juve dipenderà tantissimo non da questa coppia ma dal suo attaccante, se Vlahovic renderà ai livelli che tutti ci aspettiamo".