Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Caputo: "Svincolato per la prima volta. Fazzini? Non è ancora pronto per una big"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 21:30Serie A
di Ivan Cardia

Caputo: "Svincolato per la prima volta. Fazzini? Non è ancora pronto per una big"

Per la Juventus quella in casa dell'Empoli non sarà una partita semplice. Ne è sicuro Francesco Caputo, ex bomber dei toscani, che il prato del Castellani l'ha calcato tantissime volte e della sfida ha parlato a TuttoJuve: "L'Empoli, tra le mura amiche, fa sempre la sua partita, è sbarazzino e può mettere in difficoltà gli avversari; la Juve è una grande squadra e lo sta dimostrando anche in questo periodo. Thiago Motta, per me, è troppo bravo e già si stanno vedendo i frutti del suo lavoro".

Spazio, nel corso dell'intervista, anche alla sua situazione dopo l'addio ai toscani: "È da un paio di settimane che sono svincolato ed è la prima volta che mi capita in carriera. E' stata una scelta condivisa con l'ex società, ora attendo novità. Ci sono stati dei sondaggi, ma di concreto ancora nulla".



Nel corso dell'intervista, Caputo ha anche parlato di un suo promettente ex compagno di squadra come Jacopo Fazzini e della possibilità di vederlo in una big, magari proprio la Juventus, già dalla prossima stagione: "No, in questo momento non lo è ancora. Ha bisogno di giocare, crescere, acquisire ancora più fiducia. Per me è in possesso di queste qualità, ma è ancora troppo presto per parlare di un club più importante".