Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Sesko dribbla le voci sul Milan: "A Lipsia sto bene. Stimolante sfidare Juve e Inter"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:37Serie A
di Dimitri Conti

Sesko dribbla le voci sul Milan: "A Lipsia sto bene. Stimolante sfidare Juve e Inter"

Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia che domani sfiderà la Juventus nella 2^ giornata del maxi-girone di Champions League, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni più significative: "Potevo segnare anche più di 14 gol nel mio primo anno di Bundesliga. Non mi piace paragonarmi agli altri, io sono Benjamin Sesko e ho il mio stile".

A Sesko viene chiesto anche se nel corso dell'ultima estate, in cui il Milan ha provato ad acquistarlo, abbia avuto contatti con il dirigente rossonero Ibrahimovic. Risponde così: "Non commento le voci di mercato. A Lipsia sto bene e per questo ho di recente prolungato il contratto. Il club vuole ancora crescere molto e io accompagnare la squadra in un percorso così intrigante".


Per Sesko c'è anche spazio per un'analisi sullo stato di salute della Serie A: "È sempre stato uno dei migliori campionati in Europa. In campo internazionale i vostri giocatori hanno grande esperienza, per questo per noi sono così stimolanti le sfide contro Juve e Inter. Però vogliamo fare bene".