Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, ecco Khephren Thuram: domani mattina sarà a Torino, poi le visiteTUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 19:23Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Juve, ecco Khephren Thuram: domani mattina sarà a Torino, poi le visite

Dopo il centrocampista Douglas Luiz e il portiere Michele Di Gregorio, la Juventus è pronta a chiudere il suo terzo colpo del mercato estivo. Secondo quanto raccolto da TMW, il classe 2001 Khephren Thuram - in arrivo dal Nizza - svolgerà infatti le visite mediche coi bianconeri nella giornata di domani (il suo arrivo a Torino è previsto per martedì mattina presto).

No alle Olimpiadi
Khephren Thuram - come risaputo - non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi che inizieranno il 26 luglio. Il ct della nazionale olimpica francese Thierry Henry ha annunciato, in conferenza stampa, che il centrocampista non ci sarà per volere della Juventus: "Thuram non ci sarà. La società dove andrà si oppone alla sua convocazione. Per noi è una rinuncia molto pesante, ma non possiamo permetterci di trovarci nella situazione in cui il suo nome è inserito nella lista dei convocati e poi il club arriva e ci dice di no alla fine".


Il programma dell'estate
Il raduno dei bianconeri, senza i nazionali impegnati tra Europeo e Copa America, è fissato per il 10 luglio. Poi la Juventus si sposterà in Germania per il training camp presso l’Adidas HQ di Herzogenaurach, che si svolgerà dal 20 al 26 luglio. La tournée tedesca della Vecchia Signora si completerà al Max-Morlock Stadion dove la squadra sfiderà proprio i padroni di casa del Norimberga.