Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Non un euro di meno: Juve, servono 60 milioni per Koopmeiners. Huijsen è la chiaveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 10:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Non un euro di meno: Juve, servono 60 milioni per Koopmeiners. Huijsen è la chiave

L'Atalanta non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino di Teun Koopmeiners. Come riporta il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola, la Dea nelle ultime ore ha ribadito alla Juventus la valutazione del cartellino del centrocampista olandese: 60 milioni di euro. Al massimo, 55 milioni di euro di parte fissa più cinque di bonus. Il club bergamasco vuole cedere uno dei calciatori più importanti in rosa solo alle sue condizioni e se la Juventus lo vorrà dovrà assecondare questa richiesta, altrimenti dovrà andare su un altro centrocampista.

La Juventus e Koopmeiners hanno da tempo l'accordo sull'ingaggio: contratto fino al 30 giugno 2029 da 4.5 milioni di euro netti a stagione. Ma l'intesa sul cartellino è ancora lontana e, in questo senso, passa dalle prossime cessioni della Juventus. La chiave è Dean Huijsen, difensore classe 2005 reduce dal prestito alla Roma valutato circa 30 milioni di euro. Può interessare all'Atalanta, ma è più probabile che andrà in Bundesliga: piace sia al Borussia Dortmund che al Bayern Monaco. Ci sono inoltre da registrare i sondaggi del PSG, anche se dai campioni di Francia non è arrivata alcuna offerta concreta.


Sbarcato in Italia nell'agosto 2021, Koopmeiners è attualmente legato all'Atalanta da un contratto valido fino al 30 giugno 2027.