Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
West Ham, 30 milioni non bastano per il difensore: offerte rifiutate per Todibo e KilmanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 luglio 2024, 10:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

West Ham, 30 milioni non bastano per il difensore: offerte rifiutate per Todibo e Kilman

Alla ricerca di un difensore centrale, il West Ham ha già effettuato un'offerta per Jean-Clair Todibo, arrivando a proporre 30 milioni di euro al Nizza. Dalla Francia, però, hanno alzato il muro e respinto la prima offensiva degli Hammers, rispondendo 'no' all'offerta proveniente da Londra.

Ma il West Ham non molla ed è pronto ad alzare la posta. Nei prossimi giorni, stando a quanto riferito dal Daily Mail, arriverà il rilancio. Todibo, che in Italia è stato accostato anche alla Juventus e in Inghilterra piace anche al Manchester United, è un obiettivo prioritario per il nuovo allenatore Julen Lopetegui.


Tuttavia non mancano le alternative. I 30 milioni offerti per Todibo sono stati proposti anche al Wolverhampton per il capitano Max Kilman, ma anche in questo caso è arrivato un secco 'no', anche perché la scorsa estate il Napoli si spinge fino a 35 milioni e pure ricevette la stessa risposta. Ora, in casa West Ham, nell'indice di gradimento il centrale francese ha superato quell'inglese.