Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
L'attesa con indizio per Douglas Luiz, poi Thuram e Koopmeiners: il punto sulla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 00:49I fatti del giorno
di Simone Bernabei

L'attesa con indizio per Douglas Luiz, poi Thuram e Koopmeiners: il punto sulla Juventus

La Juventus nelle scorse ore ha fatto svolgere le visite mediche di rito a Douglas Luiz, primo fiammante colpo dell'estate bianconera targato Cristiano Giuntoli. Il brasiliano ha sostenuto i test in California, nel ritiro del Brasile, e presto arriverà anche l'ufficialità, col giocatore che ha firmato per 5 anni a 4,5 milioni di euro a stagione.

Le attenzioni degli uomini mercato bianconeri ora saranno ancora concentrate sul centrocampo, di fatto il reparto individuato come più carente dopo l'ultima stagione. Salvo colpi di scena, il prossimo colpo sarà Khephren Thuram, fratello dell'interista Marcus che gioca nel Nizza. In questo senso l'uscita di Moise Kean, oramai promesso sposo della Fiorentina, servirà per finanziare il colpo in entrata.

Poi spazio a tutte le altre operazioni, col sogno che nonostante la doppietta di acquisti in mediana che resta quello che porta a Teun Koopmeiners: a fine Europeo, anche su questo punto si potrà entrare nel vivo, posto la necessità di ulteriori cessioni oltre a Kean. Ed in questo senso attenzione ai nomi di Huijsen, di Soulé ma pure di Federico Chiesa, giocatore che intanto questa sera potrà mettersi in mostra a Euro2024 con la maglia dell'Italia.