
Kolo Muani potrebbe decidere di non rimanere anche con un prestito
Kolo Muani sembra con un piede e mezzo fuori dalla porta in casa Juventus. Non straordinaria la partita con il Parma, per usare un eufemismo, in piena linea con quella di Nico Gonzalez. Forse il tridente non ha funzionato e lo stesso francese si è sentito più a suo agio da centravanti, al posto di Dusan Vlahovic, che non da trequartista.
Certo, con il Monza avrà una nuova possibilità proprio per l'assenza del serbo, che potrebbe invece tornare con il Bologna. È una delle ultime opportunità per far sì che la Juve decida, a giugno prossimo, di investire una cifra per il prestito annuale, più un diritto di riscatto fissato intorno ai 45-50 milioni di euro. Fosse quello delle prime tre partite, ecco che non ci sarebbero stati problemi se non da parte del Paris Saint Germain. Invece così ci sono diversi ragionamenti su quello che potrebbe succedere. O non capitare.
Poi bisognerà capire se lo stesso Kolo voglia rimanere a Torino. Perché anche questo è un tema, dopo averlo scelto a gennaio. Avrà tre mesi di tempo per cercare una nuova destinazione all'altezza del suo stipendio - intorno agli 8 milioni - e soprattutto alle ambizioni. In caso di mancata Champions la situazione sarà chiara.







