
TUDOR CHIEDE IL MASSIMO
Igor Tudor chiede il massimo ai suoi giocatori in vista della sfida contro il Lecce, un match che potrebbe anche apparire semplice, considerando i dati che dicono che la Juventus ha fatto dieci punti su diciotto nelle ultime sei gare ed il Lecce uno solo nelle ultime sei con cinque sconfitte. Attenti però ai dati in trasferta con i salentini a sette punti nelle ultime sei trasferte, il Lecce va male in casa, solo con la Juventus ha ottenuto un punto di prestigio, mentre fuori ultimamente convince di più.
I salentini hanno solo due punti di vantaggio sull'Empoli e venderanno la pelle carissima, questo deve essere un concetto chiaro a tutti i giocatori bianconeri, servirà una partita buona, come quella di Roma ma con molta più cattiveria offensiva.
Proprio su questo aspetto deve e dovrà lavorare Igor Tudor, l'allenatore bianconero si trova di fronte alla necessità, forse l'obbligo di schierare una formazione più offensiva, non scriteriata ma più offensiva e il consiglio, se non l'obbligo di provare a trovare un modo di rendere la squadra molto più efficace dal punto di vista offensivo rispetto a quello che abbiamo visto fino ad ora.
Serve maggior cattiveria, servono i gol di Vlahovic o Kolo Muani, serve la capacità della squadra di andare a lottare con grande cattiveria nelle situazioni offensive che si creeranno e bisognerà, sicuramente, difendere bene, evitando di prendere quei gol su palla inattiva o su calcio d'angolo che sono stato un vero problema ed un vero spauracchio per la Juventus in questa stagione.
Igor Tudor sa bene come caricare i suoi uomini ed evitare situazioni pericolose, servono tutti e serve un altro passo avanti dopo il pareggio di Roma.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO







