
CAMBIA BIANCONERO? LA VERITA'...
Lo hanno confermato alcuni media, ma lo avevamo già anticipato tempo fa, la Juventus per l'estate segue anche il profilo di Sandro Tonali. L'ex giocatore del Milan, attualmente al Newcastle, rappresenterebbe un profilo ideale, per non dire perfetto per poter aggiungere al reparto mediano dei bianconeri, qualità, forza fisica, gol ed italianità, non juventinità perchè è un tifosom rossonero, ma quello conta poco se sei professionita.
Tonali piace e pure tanto, ma può veramente arrivare a Torino?
LA VERITA' - la verità su Sandro Tonali è semplicemente una: il giocatore si trova bene al Newcastle, ma se la formazione inglese non andrà in Champions, andrà via, perchè vuole giocare la massima competizione europea. In Italia il calciatore può andare solo alla Juventus o al Milan, visto che all'Inter non ci andrebbe.
Alla Juventus può andarci se accetterà un adattamento di ingaggio, modulandolo sui 5 milioni di euro, cifra che prende Douglas Luiz. Il tema è che Tonali, valutato dalla Juventus non i 100 milioni che spara qualcuno ma 55 milioni, dovrebbe prendere proprio il posto del brasiliano.
L'idea della Juventus è chiaramente la seguente, cedere Douglas Luiz, per 40-45 milioni ad una società inglese, o allo stesso Newcastle recuperando l'investimento estivo e poi aggiungere 10 milioni per prendere Tonali.
Considerando che la Juventus per Douglas Luiz i bianconeri ne avevano spesi 30 più due giocatori, l'esborso totale sarebbe non eccessivo e con una rinuncia si otterrebbe un giocatore più funzionale, sulla carta. Operazione possibile? Al momento difficile, ma provarci non costa nulla.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO







