Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
TJ - Retroscena Cambiaso: aveva già un accordo con il City da 5,5 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 17:45Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

TJ - Retroscena Cambiaso: aveva già un accordo con il City da 5,5 milioni

Il Manchester City di nuovo su Andrea Cambiaso? È ancora presto per dirlo. Perché il club di Pep Guardiola deve prima conoscere il proprio futuro, cioè quale sarà eventualmente la Coppa da giocare nella prossima stagione. Se arriverà quinto, come del resto è probabile, ecco che ci saranno nuovi investimenti sul fronte mercato. Cambiaso è un giocatore che piace, ma non è solo una questione economica: perché non è detto che alla fine il tecnico del City non possa cambiare completamente modo di giocare, sacrificando gli esterni. Quindi sì, Cambiaso rimane nei radar, ma non è un'opzione calda in questo momento.

Eppure a gennaio c'era già stato un accordo fra il club di Manchester e lo stesso Cambiaso. L'idea era un quadriennale con opzione per la quinta stagione, con un stipendio base di 5,5 milioni di euro netti a stagione. Cifre che potrebbero comunque essere ancora attuali in caso dovesse rinvendirsi l'interesse.

Nei giorni scorsi il suo agente, Giovanni Bia, aveva parlato così della situazione. "E' assolutamente concentrato sulla Juventus. E' normale che ci siano queste sirene essendo uno dei terzini più forti d'Europa. Ci sono un po' di movimenti in giro, per esempio Alexander Arnold sembra che possa andare al Real Madrid ma in generale ci sono varie situazioni che potrebbero movimentarsi. A lui in questo momento non interessa nulla, il suo obiettivo è la Juventus e fare benissimo lì. E' assolutamente felice alla Juventus, lo ha sempre detto in mille modi e in mille sedi. Il suo sogno è riportare la Juventus a grandissimi livelli, di giocare nella Juventus e di fare una grande carriera alla Juventus, aiutando il club a tornare vincente al pari delle big europee. Ma non ho dubbi sul fatto che entro uno due anni ce la farà". City permettendo.