Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
JUVE, PROBLEMA DI TESTATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 06:40Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

JUVE, PROBLEMA DI TESTA

La Juventus ha un problema di testa, sono troppi i goil che i bianconeri hanno subito dopo dei colpi di testa degli avversari o comunque su situazione di palla inattiva.

Ci ricordiamo bene i gol subiti contro l'Inter in quel 4-4 di Milano,, così come la rete di Kean a Torino, com'è nato il gol dell'Atalanta a Bergamo e così anche i gol del Venezia a Torino, con quello della Roma che è solo l'ultimo episodio.

Igor Tudor nel dopo gara è stato lucidissimo ed ha spiegato molto bene la situazione:  "Bisogna concedere meno, anche se la struttura oggi che mancavano Bremer e Gatti, anche Cabal... è la struttura dei giocatori che decide tanto. E' chiaro che bisogna mettere attenzione. Io mi sono appoggiato al modo di difendere che è stato fatto finora. Vedremo in futuro, sicuro che c'è da migliorare da quel punto di vista.".

Oggi la difesa della Juventus manca di calciatori così forti da poter contrastare bene certi avversari sulle palle inattive, Bremer era un colosso, Gatti pure e anche Cabal dava una grossa mano.

Igor Tudor sa benissimo che dovrà lavorare su questo aspetto e migliorare il rendimento della squadra sia sulle palle inattive in fase offensiva, sia sulla fase difensiva, troppi gol sono nati da queste situazioni.

La Juventus ha assolutamente bisogno di trovare delle nuove soluzioni che possono aiutarla a sbloccare le partite o a rimettere in sesto le gare che hanno visto episodi negativi, Tudor ha detto che ci lavorerà, ha qualche giorno per farlo in vista di una partita assolutamente da vincere, quella con il Lecce.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO