
Pavan: "Vi spiego perché Tudor può essere l'uomo giusto per la Juve in questo momento..."
Massimo Pavan, giornalista sportivo, ha espresso una valutazione positiva su Igor Tudor, l'attuale allenatore della Juventus. Durante un video pubblicato sul canale YouTube 'Tastiera Velenosa', Pavan ha sottolineato che Tudor è un allenatore particolarmente efficace nelle situazioni di emergenza, come quelle nelle quali è subentrato in passato.
Le dichiarazioni di Pavan su Tudor
"Non so se la Juve lo sa, ma questi numeri di Tudor sono interessanti. Quando subentra, fa spesso bene e negli ultimi anni sempre bene, ottenendo quasi sempre l'obiettivo", ha dichiarato Pavan. "È più un allenatore da squadra in corsa che da stagione piena, vedremo."
Pavan ha poi proseguito analizzando le statistiche di Tudor con la Lazio nella scorsa stagione, dove ha ottenuto 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta in nove partite. Se dovesse mantenere questa percentuale di vittoria con la Juventus, potrebbe raccogliere tra i 16 ei 17 punti, portando la squadra a un totale di 69 punti, molto vicino alla zona Champions.
Tudor ha esperienza in situazioni da traghettatore
"Questo per dirvi che Tudor è un uomo esperto in situazioni in corsa e forse è l'uomo giusto per aiutare la Juventus in questo momento", ha dichiarato il giornalista Massimo Pavan. "Con 18 punti la Juve sarebbe in Champions." Potrebbe essere questa sua bravura come traghettatore ad aver portato la Juventus ad affidarsi al tecnico croato, che vanta già una buona esperienza nel campionato italiano fra Verona, Udinese e Lazio.







