Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
RAGAZZI EMPOLI ANCORA CAPORETTO BIANCONERA, NO!!! DA MOTTA A SAMMONTANA...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

RAGAZZI EMPOLI ANCORA CAPORETTO BIANCONERA, NO!!! DA MOTTA A SAMMONTANA...

Basta Empoli, già l'espulsione di Milik e la rete di Baldanzi erano stati l'inizio della fine della scorsa stagione con Allegri che andò incontro a una serie di sfortunati eventi coincisi con una qualificazione europea arrivata in extremis e con una Coppa Italia faticosissima ma meritata. 

La partita con l'Empoli e quel pareggio erano, però, stati l'inizio della fine con una squadra incapace di reagire e che andò incontro a tutta una serie di prestazioni pessime che resero la classifica da buona a brutta, un girone di ritorno indecente che ci auguriamo questa squadra non ripeta.

Empoli inizio della fine lo scorso anno, caporetto delle speranze di scudetto dei bianconeri con un'Inter vittoriosa a Roma ed una Juventus terribile in casa contro la formazione del gelato Sammontana.

La società bianconera preferisce Motta ma il tecnico bianconero da qui in avanti avrà il compito, per non dire l'obbligo di dare un segnale forte che possa scuotere la squadra.

Il gruppo lo scorso anno visse dopo l'Empoli un periodo terribile con gare non da Juve e pochissime vittorie, tra pareggi e sconfitte. La Juventus in stagione ha già assaporato la pareggite e sembrava, di recente, esserne guarita.

Lunedì sera la risposta più importante della stagione, l'anno scorso i bianconeri caddero con l'Udinese, quest'anno serve una risposta totalmente diversa.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO