Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
UFFICIALE - Un altro giovane va al Sion, si tratta di FuscaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 19 febbraio 2025, 13:32Calciomercato
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

UFFICIALE - Un altro giovane va al Sion, si tratta di Fuscaldo

Il Sion batte un altro colpo dalla Juventus, dopo l'approdo di Gabriele Mulazzi. Si tratta di Matteo Fuscaldo portiere che era appena rientrato dall'Empoli dopo avere passato i primi mesi dell'annata nell'Empoli.

Questo il comunicato stampa del club bianconero. "Matteo Fuscaldo, rientrato a Torino dopo aver giocato la prima parte di stagione a Empoli, passa in prestito al Sion fino al 30 giugno 2025. L’estremo difensore classe 2005, già in squadra con l’Under 17 bianconera qualche anno fa, ha giocato nella passata annata cinque gare con la Juventus Primavera, oltre a essere convocato più volte con la Juventus Next Gen. Il portiere classe 2005, nato a Busto Arsizio, è ora pronto per una nuova sfida: in bocca al lupo Matteo".

Ieri era arrivata l'ufficialità di Mulazzi. "La Juventus cede Gabriele Mulazzi a titolo definitivo al Sion, club che milita nella Super League svizzera. Il calciatore classe 2003 saluta la Juventus con un assist in Next Gen, decisivo nella gara pareggiata a Potenza nelle scorse ore in occasione del gol di Afena Gyan - ultima presenza in bianconero di una carriera iniziata nel settore giovanile, scendendo in campo prima con l’Under 17 e poi con la Primavera, conquistando infine la maglia della Next Gen con cui ha giocato 63 partite dal 2022 a oggi. Grazie di tutto e in bocca al lupo per il futuro, Gabriele".