Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
PERCASSI a Sky: "Partita molto difficile, la Juve ha grande forza e qualità. La nostra posizione in classifica è straordinaria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:40L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

PERCASSI a Sky: "Partita molto difficile, la Juve ha grande forza e qualità. La nostra posizione in classifica è straordinaria"

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sarà una partita molto difficile contro una squadra che ha grande qualità e grande forza. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario ma abbiamo i piedi piantati per terra. Sappiamo cosa fare per competere".

L'infortunio di Kossounou vi costringerà a tornare sul mercato?
"C'è il dispiacere per averlo perso per qualche mese ma è coinciso con il rientro di Scalvini e numericamente ci siamo. A oggi non pensiamo di dover intervenire in questa zona del campo".

L'Atalanta quest'anno pareggia partite che in passato avrebbe perso e vince quelle che avrebbe pareggiato. Questa è la prova della vostra crescita?
"Sicuramente sono fattori che fino a oggi hanno contraddistinto il nostro percorso. Abbiamo fatto tanti punti ma siamo solo a metà strada. Sappiamo quante partite complicate ci aspettano, a partire da quella di stasera".

Ci credete nello scudetto?
"Noi in questi anni abbiamo raggiunto gli obiettivi a fine stagione. La nostra posizione in classifica è straordinaria, per pensare di restare lì dovremo conquistarlo sul campo, attraverso il lavoro. Sapendo qual è la nostra realtà ma non volendo avere rimpianti a fine stagione".