TUTTO mercato WEB
Percassi a DAZN: "La storia che ci ha legato a Koopmeiners è positiva, ma..."
Nel pre-partita di Atalanta-Juventus, l'amministratore delegato dei bergamaschi Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di DAZN:
"La storia che ci ha legato a Koopmeiners è molto positiva ed è finita in un modo che l'Atalanta non meritava. Il giocatore è forte e darà un contributo importante alla Juventus nel presente e nel futuro.
Se ci aspettavamo di fare tutto questo quando abbiamo rilevato la società? Onestamente no. Sicuramente, fin dal primo giorno, ci abbiamo dedicato anima e cuore. Nel mondo dello sport tutto quello che si fa va conquistato partita dopo partita. Dobbiamo guardare il presente e il futuro, che è molto impegnativo".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano