Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta dalla Continassa
LIVE TJ - I convocati: Motta ha solo 16 giocatori di movimento a disposizione: out in 7. Allenamento terminato
ieri alle 21:31In diretta dalla Continassa
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - I convocati: Motta ha solo 16 giocatori di movimento a disposizione: out in 7. Allenamento terminato

21:30 - DUBBI DI FORMAZIONE - La Juventus è arrivata a Bergamo dove domani affronterà l'Atalanta. In casa bianconera ci sono alcuni dubbi di formazione. Infatti, dal primo minuto si rivedrà Cambiaso e il suo ritorno può portare a diverse soluzioni. La prima prevede la possibilità che il numero 27 juventino giochi sulla destra al posto di Savona, con McKennie a sinistra. La seconda ipotesi può essere quella di vedere Cambiaso a sinistra e l'americano spostato a centrocampo al posto di Thuram al fianco di Locatelli. Al momento si va verso il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra spazio a Cambiaso, Gatti, Kalulu e McKennie. A centrocampo tornerà Locatelli che dovrebbe avere al suo fianco Thuram. Sulla trequarti agiranno Yildiz, Koopmeiners e Mbangula. Mentre in attacco, vista l'assenza di Vlahovic, toccherà ancora a Nico Gonzalez. 
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez.

18:10 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha lasciato la Continassa in pullman ed è in viaggio verso Bergamo.

18:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atalanta: "La Juventus recupera il 14 gennaio il turno di campionato non disputato a inizio 2025, per la partecipazione alla Supercoppa Italiana. Alle 20:45 in campo a Bergamo, contro l'Atalanta.

SERIE A | ATALANTA-JUVENTUS, I CONVOCATI

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

8 Koopmeiners

10 Yildiz

11 Gonzalez

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

19 Thuram

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

37 Savona

40 Rouhi

51 Mbangula

17:25 - VLAHOVIC SALTA L'ATALANTA - Dusan Vlahovic non sarà a disposizione di Thiago Motta per la gara contro l'Atalanta. Il bomber serbo non ha smaltito gli acciacchi fisici. 

17:20 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allena In vista della gara contro l'Atalanta. A breve uscirà la lista dei convocati e si capirà se Vlahovic sarà a disposizione oppure no. 

15:30 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro l'Atalanta. In questi istanti, Thiago Motta sta proprio valutando le condizioni di Dusan Vlahovic. Solo al termine dell'allenamento si capirà se DV9 sarà a disposizione per il match di domani.

14:09 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. Durante la seduta verranno valutate le condizioni di Dusan Vlahovic e si capirà se potrà essere a disposizione oppure no.