Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI ASTON VILLA - Vidagany e Monchi d’accordo su come rilanciare il VillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:15L'Avversario
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

QUI ASTON VILLA - Vidagany e Monchi d’accordo su come rilanciare il Villa

Il direttore delle operazioni calcistiche del Villa, Damian Vidagany, ha twittato: “Non è un giorno per scappare o nascondersi. Siamo qui per sostenere i nostri giocatori e il nostro staff. Un grande sforzo durante quesfi giorni con una ricompensa che non è stata quella attesa e meritata, tutti sono molto arrabbiati e molto consapevoli che dobbiamo fare di più dopo gli ultimi risultati, ma anche consapevoli che la passione, lo sforzo e la dedizione sono lì come lo erano prima.

“È una questione di tempo e di dettagli corretti. Nel calcio e nella vita si tratta di resilienza e resistenza, di non mollare mai. Grazie a tutti i tifosi per il loro sostegno, con l'augurio di tornare a vincere il prima possibile. Per noi e per voi. Mercoledì una nuova opportunità!!!!!”

Il presidente delle operazioni calcistiche Monchi ha poi risposto al tweet, scrivendo: “100% d'accordo con te, fratello mio. In alto il Villa!!!”.