Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
CAMBIASO alla Rai: "Peccato per il risultato, ma la prestazione c'è stata alla grande"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:02Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

CAMBIASO alla Rai: "Peccato per il risultato, ma la prestazione c'è stata alla grande"

Andrea Cambiaso, in gol anche stasera contro la Francia,è intervenuto ai microfoni della Rai dopo la sconfitta per 3-1. Le sue parole:

Sembrava che il tuo gol avesse rimesso la gara sui binari giusti,anche mentalmente. Invece poi le cose sono cambiate  causa di un altro calcio piazzato fatale.
"Sì, però, nel secondo tempo, a parte la punizione, non hanno creato nulla, mentre noi abbiamo continuato ad attaccare, abbiamo fatto un'ottima gara,  creato diverse occasioni. Poi all'ultimo ha fatto una gran parata Maignan su Moise. Peccato per il risultato, ma la prestazione c'è stata alla grande".

Un bilancio degli ultimi tre mesi?
"Lasciando perdere l'Europeo, il bilancio è positivo. Dopo quella partita ci siamo ripresi bene. Le ultime sei partite le abbiamo fatte bene, con buone prestazioni  e dobbiamo continuare così. Siamo una Nazionale giovane e dobbiamo continuare su questa strada".