Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI INTER - Bisseck: "Penseremo alla Juventus solo dopo aver vinto domani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:00L'Avversario
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

QUI INTER - Bisseck: "Penseremo alla Juventus solo dopo aver vinto domani"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Young Boys, il difensore dell’Inter Yann Bisseck ha risposto anche a una domanda sulla sfida contro la Juventus: "Siamo molto contenti di aver vinto a Roma, ma è una cosa relativa al passato e pensiamo a domani. Non sarà facile, servirà tanta concentrazione. Dopo aver vinto domani potremo parlare della Juventus".

Il vostro obiettivo?
"Vogliamo vincere tutte le partite che giochiamo, in tutte le competizioni. Rivincere lo scudetto, è questo il nostro obiettivo".

La difficoltà principale a livello difensivo?
"Tante persone hanno detto che non siamo stati bravi a livello difensivo come l'anno scorso, ma il calcio non è così semplice. Non si può pensare solo al fatto di aver preso zero o due gol, siamo migliorati da tanti punti di vista".