
Messina, Krapikas: "Vogliamo vincerle tutte, pensiamo una gara per volta"
Titas Krapikas, portiere del Messina, come riportato da messinasportiva ha parlato così del momento. “In ogni posto dove andiamo, quando incontriamo qualsiasi persona, che sia un bambino o un anziano, avvertiamo che tutti stanno al nostro fianco. Personalmente un affetto così non l’ho mai sentito, anche se in carriera ho giocato in piazze importanti. Siamo in fondo alla classifica eppure a fine partita dopo avere vinto si va a festeggiare sotto la Curva, è qualcosa di spettacolare”.
"Preferisco non fare mai allenamento e giocare un giorno sì e l’altro pure, spero arrivi presto la domenica. Con mister Manganaro noi portieri ci troviamo benissimo. In gruppo prima c’era confusione, non capivamo, sembrava un delirio, forse adesso i giocatori esperti stanno dando una grossa mano per sistemare le cose. Ora la pensano in tanti come me, vogliono entrare in campo a giocare e per divertirsi”.
“Non so quanti punti servano, ma voglio vincerle tutte. Se sono scaramantico? È vero, mi chiamavano napolituano. Adesso abbiamo il Sorrento, dobbiamo però pensare ad una gara alla volta e vediamo. A Potenza troveremo un campo piccolo, si giocherà come a Giugliano una partita avanti e indietro, ricca di capovolgimenti. Bisognerà lottare con tutto quello che abbiamo”.







